I tre comici – Marco, Pippo e Gaetano – invitano il loro pubblico a festeggiare insieme con lo spettacolo dal titolo “IL BEST DI CAPODANNO. Il primo show dell’anno prossimo”. E spiegano così il titolo: «È uno spettacolo a cavallo dell’anno: inizia nel 2023 e finisce nel 2024. Quindi effettivamente sarebbe anche l’ultimo show del 2023 ma contemporaneamente è il primo show del 2024!».
Racconta Marco Zuin: «Ogni anno per Capodanno ci piace pensare ad uno show sempre diverso, portando in scena quello che ci diverte di più per quel momento. Per noi è proprio come preparare una festa e ci piace pensare a qualcosa di speciale e non svelato prima per i nostri ospiti».
Con lo spettacolo di Capodanno il trio porta in scena la sua inconfondibile comicità che mescola italiano, dialetto veneto, visual comedy, giochi di parole e improvvisazione e sarà un “best of” del trio, cucito ad hoc per il veglione. Una festa che, a partire dalle 22:30 e rigorosamente con brindisi di mezzanotte (con prosecco, panettone e pandoro per tutti!), traghetterà il pubblico nel nuovo anno a ritmo di risate, giochi di parole, spensieratezza e allegria, quasi come l’augurio per un nuovo anno ricco di gioia.